OLLY: ANNUNCIA ANCHE IL SOLD OUT DELLA DATA ROMANA E RADDOPPIA CON UN NUOVO APPUNTAMENTO a LARGO VENUE 

0
33

A pochissimi giorni dalla 73ma edizione del Festival di Sanremo dove si è esibito con il brano “Polvere”– attualmente il singolo con più stream tra i brani dei “Giovani” a Sanremo 2023 – Olly è pronto a partire con il tour Il Mondo Gira Live, organizzato e prodotto da Magellano Concerti

Dopo il tutto esaurito della prima data milanese (giovedì 6 aprile, Magazzini Generali) e l’aggiunta di una seconda data a Milano (mercoledì 5 aprile, Magazzini Generali),  Olly annuncia anche il sold out della data romana prevista il 16 aprile e raddoppia l’appuntamento il 17 aprile sempre a Largo Venue.  

Al tour  si aggiunge anche la data zero, che si terrà il 31 marzo all’Afterlife di Perugia. I biglietti sono già disponibili in prevendita. 

Per tutte le info consultare il sito: https://www.magellanoconcerti.it/tour/68/olly-il-mondo-gira-live

Il 10 febbraio 2023 è uscito “Gira, Il Mondo Gira” (Records Italy/Sony Music) il repack del suo ultimo EP “Il Mondo Gira”, uscito il 16 dicembre 2022. Naturale completamento del EP, “Gira, Il Mondo Gira” è un flusso di costante energia per 11 traccescritte da Olly e prodotte in collaborazione con JVLI – che trasporta l’ascoltatore nel sound accattivante ormai vero e proprio marchio di fabbrica dell’artista. 

Le tracce che si aggiungono all’EP già pubblicato sono:”Polvere”, “Menomale Che C’è Il Mare”, “Tutto Male” e “Bianca”.

In equilibrio fra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo, sua principale fonte d’ispirazione, Olly racconta se stesso attraverso uno stile unico tutto da ballare. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here