CLAUDIO BAGLIONI aTUTTOCUORE

0
47

Dopo l’enorme successo del tour solistico di 156 concerti nei teatri lirici di Dodici Note Solo BisClaudio Baglioni ritorna ai live spettacolari con “aTUTTOCUORE”: 9 maxieventi dal vivo che si annunciano rivoluzionari, grazie a una nuova rappresentazione totale, a tre gigantesche dimensioni spaziali – orizzontalità, verticalità, profondità – nella quale si fondono musica, luce, figura, gesto, azione e le molteplici arti e modalità dello stupefacente mondo dello spettacolo.

Saranno 3 gli appuntamenti allo STADIO CENTRALE del FORO ITALICO a ROMA (21-22-23 settembre 2023), 3 i concerti all’ARENA di VERONA (5-6-7 ottobre 2023) e 3 quelli al VELODROMO PAOLO BORSELLINO di PALERMO (12-13-14 ottobre 2023): spazi idonei e ideali per uno show fortemente innovativo, affascinante, travolgente, che sorprenderà il pubblico.

La storia di Baglioni, del resto, è quella di uno straordinario, instancabile pioniere, sia nelle produzioni discografiche, che nelle esibizioni dal vivo. In più di cinquant’anni di carriera, infatti, è impossibile trovare due suoi album o due concerti simili o ripetitivi: ogni volta, è una “prima”.

Il tema centrale del progetto “aTUTTOCUORE” ruoterà attorno al cuore, suono e strumento primordiale dell’esistenza. La percussione ritmica che è musica di vita e della vita. La danza che ci muove dentro e fuori. Il ballo universale che tra coraggio e accoramento, ci mette d’accordo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here