Bruno Santarsieri, il “Cantante Schiaffeggiatore”

0
68

Bruno Santarsieri, un artista poliedrico originario della Basilicata, terra che ha dato i nativi di artisti come Pino Mango, Rocco Papaleo, Arisa e tanti altri;  Bruno sta conquistato il pubblico con la sua performance unica e stravagante: cantare a suon di schiaffi.

Un soprannome emblematico:

Ribattezzato da Amadeus “il cantante schiaffeggiatore“, Bruno ha fatto della sua particolarità un vero e proprio marchio di fabbrica. Le sue performance, in cui alterna melodie coinvolgenti a sonori schiaffi sulle guance, non lasciano nessuno indifferente.

Bruno Santarsieri – Il Cantante schiaffeggiatore

Un talento versatile:

Bruno non è solo un cantante, ma anche un attore di talento. Ha all’attivo numerose collaborazioni con artisti di fama nazionale, sia in teatro, al cinema e in musica. La sua versatilità e la sua energia contagiosa lo rendono un artista completo e capace di intrattenere il pubblico con originalità.

Un successo in crescendo:

Dopo le ospitate in tv in programmi come “I Soliti Ignoti” con Amadeus e nel mattin show di “Viva Rai2”   con Fiorello, Bruno è a lavoro per il tour del suo nuovo show “Canto l’Italia… A modo mio“. Un’occasione per vivere dal vivo la sua performance unica e ricca di ritmo.

Oltre lo spettacolo:

Dietro le sue performance c’è un uomo con una grande passione per la musica e per il suo paese d’origine, Ferrandina (Matera).  Un vero Showman, con la sua energia riesce a coinvolgere il pubblico in un esperienza unica, rendendo ogni suo spettacolo un evento da non perdere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here