17 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > Speciale Sanremo

AmaSanremo, un passo avanti per “Gaudiano” e “I Desideri”

13-11-2020 10:34 - Speciale Sanremo
Terzo appuntamento con “AmaSanremo”, il nuovo format musicale, in diretta su Rai Uno e Radio Due.
Entra nel vivo la gara di Sanremo Giovani, giunta al giro di boa, con quattro giovani artisti già sicuri della finale. M.e.r.l.o.t, Wrongonyou, Greta Zuccoli e Le Larve hanno già staccato il biglietto per la finale del 17 dicembre in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo e aspettano di conoscere gli altri sei che completeranno la formazione della finalissima.
Ieri è stato il turno di altri quattro concorrenti, Gaudiano con il brano “Polvere da Sparo” molto apprezzato dalla giuria televisiva; I Desideri con il brano “Lo stesso cielo” gruppo partenopeo e figli d'arte; Sissy con il brano “Per farti paura” uno stile Arb molto intuitivo e infine Murphy con il brano “Equilibrato”.
Ospite della serata Malika Ayane, già protagonista a Sanremo sia tra i Giovani che tra i Big, che ha portato la sua musica e preziosi consigli ai ragazzi in gara.
In studio oltre al Direttore Artistico Amadeus, anche Riccardo Rossi ed Ema Stokholma di Radio 2 con la giuria televisiva composta da un quartetto d'eccezione: Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù.
In questa serata la giuria televisiva, unitamente a quella musicale con l'aggiunta del televoto, hanno decretato i due finalisti, che si aggiungeranno ai 4 finalisti già selezionati nelle prime sue serate ed è la volta di Gaudiano e I Desideri.
Con questo nuovo appuntamento di AmaSanremo i finalisti per la corsa a Sanremo Giovani della 71^ edizione del Festival sono sei, che si sfideranno a dicembre al Teatro Ariston di Sanremo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio