19 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > Speciale Sanremo

Festival di Sanremo 2021 possibili BIG in gara

05-12-2020 05:00 - Speciale Sanremo
In questo momento storico particolare che stiamo vivendo, la macchina organizzativa della Rai non si ferma. La kermesse che rappresenta per eccellenza la cultura italiana è alle prese con la selezione dei possibili BIG che potrebbero partecipare alla 71^ edizione del Festival di Sanremo.

Confermata per adesso la data dell'evento che rimane dal 2 al 6 marzo con il suo Direttore Artistico Amadeus e il suo amico di sempre, Fiorello.
Il Cast ufficiale e completo sarà comunicato il prossimo 17 dicembre in occasione della finale di Sanremo Giovani che decreterà e confermerà la rosa della sezione Nuove Proposte che saranno ufficialmente in gara. Nella stessa data sarà ufficializzato il cast dei BIG in gara ma voci indiscrete parlano di volti già noti alla kermesse.

La novità di questa edizione potrebbe essere la presenza tra i BIG del conduttore Claudio Lippi e Giacomo Celentano, figlio di Adriano e Claudia Mori.
Ma non solo, si parla di un ritorno di Bugo, Ermal Meta, Rocco Hunt, Francesco Renga, Max Gazzè, Malika Ayane, Lo Stato Sociale, Achille Lauro, così come Gaia la vincitrice dell'edizione 2019 di Amici.

Particolare attenzione per gli appassionati del settore è la possibile presenza tra i BIG di Luca Carboni che coglierebbe l'occasione di festeggiare i suoi 40 anni di carriera.
Fra i tanti nomi che si fa strada tra i rumors è quella di Tommaso Paradiso ex dei The Giornalisti, e Federico Rossi la metà del duo Benji & Fede.
Ma non solo, sulla strada verso la kermesse più attesa dell'anno si ipotizza la presenza di Noemi, Annalisa, Arisa, Elodie e anche l'eclettica Donatella Rettore. Mentre il vincitore della scorsa edizione Diodato resta ancora in circolazione ma nulla di certo, così come una delle band più seguita degli ultimi tempi i Maneskin.

La 71^ Edizione del festival della canzone italiana sarà una sorpresa e sicuramente ricca di tanta bella musica che oggi giorno manca un po a tutti per la pandemia che ha messo a dura prova soprattutto il settore culturale. Tra poco più di 15 giorni in diretta dal Teatro Aristo di Sanremo e in diretta Rai, Amadeus ufficializzerà chi tra i nomi che circolano sarà ufficialmente presente nel cast dei BIG.

Non perdere le altre news su: speciale sanremo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio