25 Gennaio 2022
News
percorso: Home > News > News

Videoclip: “Se io fossi come te cambierei il mondo” - de LA MUNICIPÀL.

05-07-2021 14:28 - News
“SE IO FOSSI COME TE CAMBIEREI IL MONDO”



È IL NUOVO VIDEOCLIP ESTRATTO DA



“PER RESISTERE AL TUO FIANCO”

NUOVO ALBUM DE LA MUNICIPÀL

(luovo/iCompany/Artist First)



CONTINUA IL TOUR DI PRESENTAZIONE



15 LUGLIO Biella @ RELOAD SOUND FESTIVAL

21 LUGLIO Segrate (MI) @ MAGNOLIA

22 LUGLIO Galzignano Terme (PD) @ ANFITEATRO DEL VENDA

23 LUGLIO Massarella (FI) @ REALITY BITES FESTIVAL

31 LUGLIO Bergamo @ SPAZIO POLARESCO

04 AGOSTO Ancona @ LA BANCHINA

05 AGOSTO Mogliano Veneto (TV) @ SUMMER NITE LOVE FESTIVAL

7 AGOSTO Tricase (LE) @ ESCO DI RADIO



Esce oggi, lunedì 5 luglio, il videoclip di “Se io fossi come te cambierei il mondo” - estratto dal nuovo album de LA MUNICIPÀL.



Link al videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=ygjHFXCJDaI



“SE IO FOSSI COME TE CAMBIEREI IL MONDO”

Una ballata romantica e una dichiarazione d'amore che percorre tutta l'Italia fino al confine nord che nasconde un altro significato più profondo, quello della libertà di scelta sulla propria vita, sull'affidarsi a una persona amata, riponendo in lei tutte le proprie speranze di libertà. Il brano scanzonato e malinconico è una sorta di testamento pop che sa di colline e tramonti.



Il video completa la release di “Per resistere al tuo fianco”, quarto album de la Municipàl uscito lo scorso 18 giugno. Un album che la band sta attualmente portando in tour, con un calendario concerti in continuo aggiornamento.



In soli tre album, con oltre 13 milioni di ascolti su Spotify e oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube, La Municipàl si è imposta come una delle migliori realtà musicali della propria generazione, ricevendo un forte apprezzamento da parte della critica e registrando anche un importante incremento del pubblico ai concerti, grazie a una dimensione live che mette in risalto l'enorme potenzialità di questo progetto.



Dopo aver partecipato al Primo Maggio Roma, vincendo nel 2018 il contest 1MNext, La Municipàl è tornata sul palco del concertone in Piazza San Giovanni anche nel 2019 e, con il tour del precedente album “Bellissimi difetti” (2019), ha fatto tappa nei principali club della penisola e in numerosi festival prestigiosi, quali Cous Cous Festival, Giffoni Film Festival, Voci per la libertà, Le Giornate del Lavoro, e moltissimi altri, proponendo un set che ha riscosso grandissimo successo.



“Per resistere al tuo fianco” rappresenta il quarto disco de La Municipàl e chiude il percorso del progetto Per resistere alle mode, viaggio artistico della band inaugurato nel 2020 con la pubblicazione di doppi singoli rilasciati in digitale e in formato vinile 45 giri a tiratura limitata, ora raccolti insieme ad altri inediti nel nuovo album, coprodotto da luovo e Artist First.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie