18 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News

TRE SHOW DEI GORILLAZ TRASMESSI SU LIVENOW IN 111 PAESI DEL MONDO

16-12-2020 20:15 - News
Il 12 e il 13 dicembre i Gorillaz hanno regalato ai propri fan tre enormi show trasmessi in 111 Paesi del mondo in esclusiva su LIVENow. A grande richiesta, lo spettacolo di chiusura del SONG MACHINE LIVE di domenica è disponibile per la visione on demand qui al costo di €15.00.

Per la prima volta dal 2018, la più grande band virtuale al mondo si è esibita dal vivo con fan collegati da oltre 111 Paesi del mondo. Direttamente dai Kong Studios, i Gorillaz hanno portato la loro musica, gioia ed esuberanza nelle case dei loro fan.

La produzione ha mescolato emozionanti performance dal vivo e animazioni di Jamie Hewlett ed effetti AR, con la band Gorillaz di 14 elementi, guidata da Damon Albarn con 2D, Noodle, Murdoc Niccals e Russel Hobbs. Si sono uniti sul palco diversi ospiti speciali tra cui Robert Smith, Leee John, Kano, Peter Hook, Georgia, slowthai, Slaves e Sweetie Irie, più altri, tra cui Beck, Fatoumata Diawara ed Elton John, che si sono uniti virtualmente alla festa.

"Song Machine Live" ha già ricevuto recensioni incredibili a livello internazionale:
“The bonkers virtual extravaganza was the perfect home for Damon Albarn's animated band and their roster of glitzy special guests.” - 4/5 stars – The Telegraph

“Virtual party is like a AAA pass to the glitziest celebrity shindig” 4/5 stars - NME

“Damon Albarn and his mob shine in this virtual rave” - 4/5 stars – The Times

“A blistering live set live from Kong with an all-star cast + a career spanning setlist” - Gigwise

“@gorillaz is playing this live show like it’s a packed arena…the energy is unreal. This is exactly what we needed this year.” – fan tweet

“When a live stream show is even more amazing than a regular show! Incredible immersive production made with love and hope!” – fan tweet

La live-band dei Gorillaz comprende Damon Albarn, Seye Adelekan (basso), Jesse Hackett (tastiere), Remi Kabaka (percussioni), Femi Koleoso (batteria), Mike Smith (Direttore musicale / tastiere), Karl Vanden Bossche (percussioni), Jeff Wootton (chitarra), con i coristi Matt Allen, Rebecca Freckleton, Petra Luke, Michelle Ndegwa, Ade Omotayo e Angel Williams-Silvera.

Song Machine Live dai Kong Studios è una produzione Gorillaz, prodotta da Eleven Mgmt in collaborazione con Block 9 e Pulse Films.

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma di marketing che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche.
LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell'agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l'esperienza e l'emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio