16 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

TIA esce oggi il nuovo singolo "Romantici"

04-12-2020 05:00 - Emergenti
Oggi venerdì 04 dicembre, è uscito “Romantici” (Dogozilla Empire/Sony Music Italy), il nuovo singolo di TIA, prodotto da Ryanairz sotto la direzione artistica di Don Joe.
Romantici” è un brano estremamente personale, scritto in un momento particolare della vita di TIA. Con una spiccata maturità e una grande consapevolezza, per nulla scontate in un ragazzo di soli diciassette anni, l'artista racconta di essere in balia di sentimenti contrastanti e di quanto sia complicato far convivere il passato con il presente, la sfera personale con quella professionale, l’amore e l'ambizione, che sono due facce della stessa medaglia ma opposte, spesso in conflitto tra loro. Il testo allude alla difficoltà nell'esprimere i propri sentimenti verso una persona, quando neanche a parole si riesce a spiegare ciò che si ha dentro di sé e quando solo attraverso la musica si è capaci di sciogliere i nodi che aggrovigliano la mente e a dar voce a quel caos emotivo che diventa così ispirazione e forza creatrice.
La pubblicazione di “Romantici” giunge a distanza di sole due settimane dall'uscita di “Rocky”, fuori da venerdì 20 novembre. Entrambi i brani sono prodotti da Ryanairz e si avvalgono dell’inconfondibile firma di Don Joe, a cui è affidata la direzione artistica, con cui TIA porta avanti un sodalizio nato nel 2017 con la pubblicazione del primo singolo “Black Sheep”, con cui il rapper ha fatto il suo ingresso nel mercato musicale italiano.
BIOGRAFIA

TIA, nome d’arte di Mattia Ettore Bovone, è nato il 27 dicembre 2003 a Milano ma cresce e vive tutt'ora ad Alessandria. Si appassiona alla musica grazie al fratello maggiore, che per la prima volta lo fa avvicinare al mondo del rap, e comincia a scrivere i suoi primi testi intorno ai 10 anni. La svolta arriva giovanissimo, all'età di soli 13 anni, quando fa la conoscenza di Don Joe ed entra a far parte di Dogozilla Empire. Il primo singolo ad essere pubblicato è “Black Sheep”, nel 2017, brano prodotto da Don Joe. Nei due anni successivi continua la sua crescita artistica insieme a Dogozilla e pubblica i singoli “Noi” e “Corsa”, rispettivamente nel 2018 e nel 2019.
LINK UFFICIALI:
https://www.instagram.com/tiasocialofc/
https://open.spotify.com/artist/2sS5y8GuoMXhgSV5aKBzBe?si=iz0YZ7AkSGq0VQ0Z99UQrA
https://www.youtube.com/channel/UC4fI9BkDd1b8ua2G2iD3gvQ

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio