25 Gennaio 2022
News

SHALOM NAPOLI!... TUTTI UNITI PER IL BENE DI TUTTI

17-12-2021 16:15 - Musica e Spettacolo
Non è semplice oggi diffondere un messaggio di pace e fratellanza se non lo si fa in gruppo, forse questo è passato per la mente al cantautore Nino Forte che ha cosi deciso di riunire 23 artisti tra nuove leve e artisti affermati in questo ambizioso progetto.

Allora con carta penna e calamaio l'artista insieme ad Angelo Iossa hanno iniziato a scrivere questo brano chiamato proprio SHALOM, poi con la sua verve e il suo entusiasmo ha iniziato a chiamare un totale di 22 artisti che con entusiasmo hanno preso parte al progetto.

Una sorta di canto all'unione alla pace e al bene, TUTTI UNITI PER IL BENE DI TUTTI recita infatti il manifesto, indiscusso il mix di voci che ha garantito quell'armonia e il senso del brano, un brano in piena sintonia con il mese natalizio che regalerà gioia e amore in tutti gli ascoltatori.

Hanno partecipato alla realizzazione del brano i seguenti artisti: NINO FORTE, TONY SERGENTE, GAETANO FRANZESE, VITO MARIANI, MARIO CIERVO, GENNY COCCIA, GIGI ATTRICE, ANGELO IOSSA, GIANNI CAPUTO, FABIO CERRI, TOTO FABIANI, RICO FEMIANO, ROSARIO ALBANO, GERRY, PINO LANGELLA, ANITA, ROMINA RICCIO, LIDIA DOLIWER, ANNA RUGGIERO, BRUNELLA GORI, GIUSY FIORITO, IVANO con la gentile partecipazione di ENZO DI DOMENICO.

Se per Natale si vuole regalare un qualcosa, alle volte una canzone d'amore e pace è il regalo più bello! Shalom a Tutti!

In allegato il video del brano su YouTube e in tutti i digital store!


Fonte: Luigi Prillo - Platea Magazine
video
NINO FORTE SHALOM SOCIAL [ OFFICIAL ]NINO FORTE SHALOM SOCIAL [ OFFICIAL ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie