06 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News

RANDOM: uscirà il 2 Aprile l'album "NUVOLE"

10-03-2021 09:57 - News
Nuvole”, in uscita il 2 aprile 2021 è il nuovo album di Random, anticipato dal singolo "Torno a Te" (Visory Records - under exclusive license to Believe).

Anche l'album "Nuvole", come il brano "Torno a te", è interamente prodotto da Zenit, tranne una traccia contenuta nell'album che è stata prodotta da Junior.

Random racconta: “Ho scelto il nome “Nuvole” perché ha due significati importanti: prima di tutto le nuvole tendono a prendere la forma che più ci piace; e poi le nuvole sono in un certo senso una “barriera superabile”, una specie di intralcio tra noi e il sole, proprio come accade tra gli obiettivi che vogliamo raggiungere e gli ostacoli che risiedono nelle nostre menti. La verità è che il sole è sempre lì, anche se a volte ci appare oscurato

"Nuvole", segue al disco di debutto “Giovane Oro” e all’EP certificato Oro “Montagne Russe”, e contiene il brano che ha visto Random debuttare al Festival di Sanremo, "Torno a te".

Random racconta: «Torno a Te è una canzone che invita le persone a tornare a vivere la propria vita con la spensieratezza tipica di chi scopre il primo amore. Siamo in un periodo difficile, in cui c’è l’urgenza di uscire da una fase in cui ci è stato tolto il rapporto umano, l’abbraccio con una persona cara, darsi il cinque con un amico. Quando tutto questo finirà vorrei che tutti tornassimo a godere al 100% di ogni istante della nostra vita, apprezzando ogni piccolo gesto con entusiasmo e gratitudine.»

Con oltre 210 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali Random, non ancora ventenne, è fra i giovani artisti italiani più popolari e già autore di grandi successi: i tre singoli “Chiasso”, “Rossetto” e “Sono un bravo Ragazzo un po’ fuori di Testa” contano un totale di 6 dischi di Platino. I brani sono tutti contenuti nell’EP “Montagne Russe”, uscito a giugno 2020 e certificato Oro.

In attesa di conoscere la track list ufficiale di "Nuvole" è possibile conoscere di più cliccando sl pre -order https://random.bfan.link/



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio