09 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > Che Musica Gira!

PORTOVENERE 254, il nuovo singolo di ANDR3

24-06-2021 03:00 - Che Musica Gira!
Si intitola “Portovenere 254” il terzo singolo di Andr3 distribuito da The Ochard e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 giugno.

Brano che anticipa l’uscita del primo EP da solista, si presenta come la prima ballad del progetto e rispetto ai precedenti singoli è caratterizzata da un sound più “soft e classico” tipico del pop italiano. Il brano è stato scritto in un periodo difficile della sua vita che però racconta di un week end di spensieratezza e distacco dal mondo.
L’idea della canzone è arrivata proprio mentre era a Portovenere, così, una volta tornato in studio, ha provato a descrivere le emozioni provate qualche giorno prima.
Per il brano Andr3 si affida alla produzione di Robin Marchetti e collabora per gli arrangiamenti con gli amici ed ex compagni di band: Francesco Bassi (batteria), Omar Marnissi (basso) e Gabriele Sottura (chitarra).

BIOGRAFIA

Andr3 è il progetto solista di Andrea Bignami, cantante del progetto musicale EDM “Negative” e della band alternative Rock “For Sore Eyes”.
Dopo 14 anni di esperienza musicale con le 2 band Andr3 si presenta con il suo progetto solista parallelo e scrive il suo primo pezzo a fine 2020, “Il Sapore della Felicità”. Il brano presenta un testo molto personale traendo ispirazione da momenti difficili e demoni del passato ormai superati il tutto accompagnato da sonorità Pop con sfumature anni 80.
“BAD VIBES”, è il secondo pezzo in italiano dell’artista alla quale partecipa come guest Creezy, rapper bresciano. Troviamo sonorità che vanno dal pop elettronico al pop rock alternativo inglese.
Il 25/06 uscirà il terzo singolo “Portovenere 254”, prima ballad dell’artista. Andr3 per il suo progetto artistico ha deciso di collabora con il produttore Robin Marchetti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie