29 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

"NUVOLE" l’inedito di Giulia D’Alessandro

02-12-2020 12:26 - Emergenti
"NUVOLE", l’inedito della cantautrice Nocerina Giulia D’Alessandro di cui è autrice del testo, della musica e degli arrangiamenti.
L’artista anche se giovane vanta una carriera lunga oltre 20 anni avendo iniziato da bambina, l’ultimo traguardo in ordine di tempo è l’aver sfiorato il palco più famoso della musica quale quello di Sanremo dove nel 2018 è giunta alle semifinali.

"Nuvole" appena è uscita ha raggiunto subito già i primi traguardi. La sola anteprima del videoclip pubblicata sui social FaceBook, YouTube, Instagram ha raggiunto in pochissimi giorni le 5000 visualizzazioni. Il videoclip porta la firma del videomaker Luigi Piscopo, il quale ha già realizzato anche i precedenti.

La Cantautrice parlando del progetto Nuvole dice: “Sono davvero emozionata nel presentarvi questo nuovo lavoro perché Nuvole è una creatura interamente mia.
Le Nuvole sono una metafora di una storia d’amore che in apparenza sembra in bilico quasi un qualcosa di sospeso, ma in realtà il legame tra i due è forte, indissolubile perché alla base del loro rapporto vi è un amore sincero”
Il testo è nato alcuni mesi prima poi messo in un cassetto, la musica, invece è nata durante le lunghe giornate del lockdown: “Dalle negatività ho sempre preferito trarre qualcosa di positivo”
.

Giulia proprio durante il lockdown è stata molto attiva pur restando come tutti noi chiusa tra le mura domestiche, in quei giorni insieme con il M° Espedito De Marino hanno scritto un nuovo inedito dal titolo NA CANZONA che ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e di pubblico raggiungendo le oltre 10.000 visualizzazioni.

Dal 15 dicembre "Nuvole" sarà disponibile su tutti i digital store e in rotazione radiofonica e tv.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio