07 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News

NICK CAVE FA "BOOM BOOM BOOM" AL MEDIMEX2022 - TARANTO

20-06-2022 16:59 - News
Ieri sera, 19 giugno, si è conclusa l'edizione del Medimex2022 - Taranto, manifestazione che tornerà a Bari dal 13 al 15 luglio.

Non poteva esserci conclusione migliore che con Nick Cave che incarna la profondità di cui abbiamo bisogno. In un periodo storico dove tutto ci sembra superfluo e nascondiamo le fragilità, ieri sera, insieme alla "The Bad Seeds" - Nick Cave ha fatto “boom boom boom boom” nel cuore di tutti, dimostrando che la musica non ha età e che lui è ancora attuale, dimostrando un modo di fare musica che non dovrebbe mai passare.

Dietro ogni artista vero c'è sempre una sofferenza che si trasforma in possibilità e dimostrando l'animo in tutte le sue sfaccettature, si vince sempre. Il palco diventa per Nick Cave il suo porto sicuro, dove si muove con eleganza, accompagnato da 9 elementi tra cui: Warren Ellis. Ci mostra casa sua, il suo “bianco e nero” sviscerando ogni sua sensazione senza segreti, Il pubblico diventa la sua energia e il suo confidente.
Una scelta perfetta quella del Medimex2022 – Taranto che non lascia indifferenti, un concerto che ti porti a casa con svariate sensazioni, tra cui una strana inquietudine che ti sveglia e ti dice: "CREDI".


And I believe in Love And I know that you do too And I believe in some kind of path That we can walk down, me and you
So keep your candlew burning And make her journey bright and pure That she will keep returning Always and evermore.





Fonte: Jennifer Iacovino
Tags: medimex

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie