25 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

LOUIS DEE esce con “FLOW SUI GRADINI #6”

08-03-2021 03:00 - Emergenti
Pubblicato “Flow sui gradini #6” (Juicy Music), il nuovo singolo di LOUIS DEE. Il singolo, prodotto da BIG JOE, costituisce un nuovo capitolo della fortunata serie “Flow sui gradini”, con cui il rapper palermitano ha aperto il 2020.
La scorsa settimana l'artista ha pubblicato a sorpresa sui propri social la prima strofa del singolo, rivelando ai propri fan qualche indizio sul nuovo esplosivo brano.
Flow sui gradini #6” è un brano intimo e personale caratterizzato da un sound elegante e ricercato e da una melodia quasi ipnotizzante, che entra subito in testa senza mai stancare. Su di essa si distendono le parole di LOUIS DEE, che racconta l'intenso gioco di sguardi con una lei diversa dalle altre, con cui i momenti di quotidianità acquistano significato e con cui riesce a dare un senso anche al caos dentro di sé.
LOUIS DEE torna sulle scene a pochi mesi dall'uscita dei primi cinque fortunati capitoli di “Flow sui gradini”, tutti prodotti con BIG JOE, con cui ha anche pubblicato “90134” la scorsa estate. “Flow sui gradini #6” è un brano che mostra nuovamente quanto l'artista sia capace di discostarsi dai cliché dando vita a una musica personale, unica e non omologata, intrinsecamente legata ai luoghi da cui proviene. Una ventata d'aria fresca in grado di scuotere il panorama hip hop, una scrittura potente che si incastra alle rime d’impatto con cui il rapper ha lasciato il segno e si è definitivamente confermato come un artista da tenere d'occhio.

Biografia

LOUIS DEE, voce e leggenda delle strade di Palermo, è inconfondibile per stile e per attitudine. Nella sua musica riesce a far coesistere liriche crude e ruvide, aperture melodiche e una poetica spinta e unica, come uno specchio della sua città. Il vissuto e la credibilità filtrano le sue storie, dipinte come quadri a tinte forti e incorniciate su una scelta di sound di estremo gusto. Con il collettivo Killa Soul e la musica di Big Joe ha radicato nel tempo il suo valore al microfono e ha aperto il 2020 con “Flow sui gradini”.
LINK UFFICIALI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio