Rubrica: Io resto a casa con l'arte

La rivista Platea Magazine in collaborazione con il Prof. Enzo Ruju presenta la rubrica IORESTOACASACONLARTE a cura di Enzo Ruju.

La pagina dedicata alle arti visive nei linguaggi diversificati, unisce artisti da Nord a Sud attraverso le loro opere giunte in redazione.

Platea magazine omaggia gli artisti online e sdrammatizza, con la cultura non si ferma, il momento pandemico attraversato dal pianeta Terra che scuote le coscienze al creativo alla convivenza del Covid 19.

Artisti chiamati all'idea di bellezza, il creativo non sfugga alla memoria e alle menti propositive per elaborare l'immaginario e dare visibilità all'operato.

Il sipario da inizio all'avventura culturale in questo percorso che prende forma durante il periodo di quarantena. Tanti artisti hanno partecipato alla maratona online #iorestoacasaconlarte inviando in redazione i dipinti che ispiravano la loro creatività in un momento difficile e delicato.

Ancora oggi è possibile inviare i propri lavori in redazione scrivendo a plateamagazineblog@gmail.com o contattare direttamente il Prof. Enzo Ruju al 347/8765177

Resta in contatto con noi visita il sito www.plateamagazine.it  o la pagina facebook https://www.facebook.com/plateamagazineblog/

#iorestoacasaconlarte un progetto ideato dal Prof. Enzo Ruji in collaborazione con Platea Magazine