Io resto a casa con l'arte a cura del Prof. Enzo Ruju

02.04.2020

IL Prof. Enzo Ruju critico d'arte e artista napoletano in collaborazione con la rivista online PLATEA MAGAZINE organizza la rubrica di arti visive #IORESTOACASACONLARTE.

Gli artisti ,senza oneri, che sono a casa per pandemia qualora vogliano partecipare, possono produrre opere nel percorso delle arti visive inviandole alla seguente mail:

plateamagazineblog@gmail.com nelle discipline di pittura, scultura, fotografia, moda, body art, teatro, musica (in foto). Il materiale giunto alla rivista citata sarà pubblicato su facebook e successivamente nel formato cartaceo la presentazione da stabilire. Vi aspettiamo numerosi per pubblicare le opere che pervengano in redazione.

La cultura non si ferma a dimostrazione che la pandemia non ostacola il cammino culturale e il creativo. Il pathos scopra la Dea bendata del sapere e fortifichi la memoria, l'immaginario, uomini-donne il bene prevalga sul male.  La storia scrive altre pagine di un pianeta in ombra nella profonda luce nel vasto impero della civiltà delle immagini.

L'arte lega i popoli, unisce senza frontiere il creato, l'infinito, la medicina senza grammatura, dell'orgoglio creativo innato in noi.

Artisti all'opera per la rinascita culturale del mondo visivo, creare è desiderio nelle fisiologia dell'umanità.

Prof. Enzo Ruju-cell:347/8765177

#iorestoacasaconlarte #andràtuttobene #saràunmondomigliore