“Immensamente", il nuovo singolo degli Armonika “Contagiamoci di #LOVEID!”

Due anime che si incontrano navigando in rete nelle lunghe giornate di quarantena.

Due ragazzi come tanti che, distanziati dal Covid, grazie a una chat, per 3 mesi si scrivono, si scoprono, si innamorano.

E' la nuova storia d'amore raccontata da "Gli Armonika", il duo napoletano composto da Antonio Ucciero ed Erika Calì che tornano dopo il lockdown, con un nuovo singolo "Immensamente".

Un brano pop, melodico con influenze rap napoletane quello che è in vendita dal 12 giugno 2020 su tutti i digital store internazionali su etichetta Zeus Record - Napoli e on line su YouTube e tutti i principali social network.

"Immensamente" scritto da Ferdinando Coppola e musicato e arrangiato da Antonio Ucciero, è stato mixato e masterizzato da EMME 61 Studio e si fregia del patrocinio del Co.Re.Com. Campania.

"L'idea - spiegano Erika e Antonio - è nata durante la quarantena. Una sera eravamo in video chat con il nostro paroliere Ferdinado e abbiamo iniziato a pensare a quante persone in quel preciso istante, stando a distanza stavano chattando, si stavano video chiamando per la prima volta e magari a quanti amori stessero nascendo in una situazione così surreale di distanziamento sociale e paura per il futuro".

"Non è facile restare qui

qui seduto nell'attesa

stringo il desiderio nell'abbraccio di un silenzio

Mi hai fregato veramente

non esistono distanze se

prendo campo e mi connetto ancora alla tua mente"

"Abbiamo immaginato - spiegano gli artisti - due giovani di una qualsiasi nazione del mondo, che grazie a una chat hanno annullato le distanze e sono stati contagiati, l'un l'altro, dal #LOVEID, il virus dell'amore che ti becca quando meno te lo aspetti proprio come il Covid".

"Tornerò

a stare dentro agli occhi tuoi e poi baciarti lentamente

Tornerai

ad abbracciarmi e poi... Perché non ti accorgi che ti amo immensamente".

"Il vero virus è l'amore - proseguono Erika e Antonio - e per fortuna non c'è bisogno di vaccini, mascherine e distanze per stare bene... basta stare insieme e contagiarsi di #LOVEID!"

https://www.facebook.com/gliarmonikaofficial/

https://www.instagram.com/gliarmonika/