Fashion Street - La moda per strada a Marconia


Fashion Street - il nuovo evento di tendenza che sarà realizzato a Marconia il prossimo 8 marzo in via San Giovanni Bosco.
Sfilata di moda, Make Up, Hair Style & Cooking Show... Fashion Street - Strada della Moda è un'idea nata da quattro amici imprenditori che svolgono la propria attività proprio nel quartiere periferico che attraversa appunto via San Giovanni Bosco.

Un'idea sviluppata durante la pausa caffè dove i quattro amici si incontrano e decidono di unire le proprie forze e mettere in campo l'idea di creare l'evento che prende il nome di "Fashion Street".
Parliamo della "GFN 16° Parallelo" Aperitif Time, Marianna Miolla "Professional hair stylist", Maddalena Giordano "Newlifestetica", Vincenzo Sanchirico "Sanchirico Spettacoli Srl" da sempre impegnato nella gestione e organizzazione di eventi e la partecipazione speciale del noto DJ Michele Musillo.

L'evento è stato ideato e studiato per essere portato in scena giorno 8 marzo in occasione della Festa della Donna per una serie attenta di motivi non di poco conto.
Fashion street vede la realizzazione di un defilè di moda che promuoverà aziende locali con l'impiego di modelle professioniste che sfileranno sotto il portico dove sono ubicate le attività sopra citate; pensato al femminile per dare risalto alla "donna" sia come imprenditrice, professionista e soprattutto come parte fondamentale di una società dove ancora oggi non si è capita la sua vera essenza. Infatti durante la serata si parlerà della "donna" oltre che sotto il profilo professionale anche sotto il profilo sociale, si parlerà di violenza, di campagne di sensibilizzazione che non saranno rivolte solo agli adulti, ma anche alle nuove generazioni, per questo affronteremo temi come il bullismo con un collegamento interattivo con il docente più bravo d'Italia Prof. Marco Toscano, nativo di Pisticci, al quale è stato conferito un plauso nazionale per aver creato un videoclip (progetto scolastico), con i propri alunni contro il bullismo; la lettura di monologhi sulle donne e la violenza in genere e alcune testimonianze che racchiudono le tematiche citate. Saranno coinvolti a partecipare all'evento Istituzioni civili (amministrazione comunale), religiose e militari che daranno un forte contributo all'evento con le loro esperienze in materia.

Questa è in sintesi l'idea che è nata da questi imprenditori da condividere con tutti i cittadini, amici e parenti. Fashion Street - la moda e l'arte contro ogni forma di violenza; questo il nostro messaggio che deve arrivare alla gente.

Organizzatori:
GFN 16° Parallelo - Professional hair stylist - Newlifestetica - Sanchirico Spettacoli Srl