17 Maggio 2021
News

JULIA MICHAELS L’ALBUM D’ESORDIO “NOT IN CHRONOLOGICAL ORDER”

01-05-2021 03:00 - Artisti Internazionali
È disponibile in digitale “Not In Chronological Order” l’album di debutto di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 20 milioni di ascoltatori su Spotify.

“Not In Chronological Order”, o NICO come lo chiama la cantante, è un album di 10 canzoni in cui Julia condivide i vari capitoli della sua vita.

“Non sono mai stata così vulnerabile o felice come quando ho realizzato questo album" commenta l’artista. "In molte di queste canzoni parlo di una nuova prospettiva sull’amore, che è molto più sano e felice di quanto abbia mai sperimentato in passato. Sono entusiasta di condividere un nuovo lato di me e spero che i fan lo adorino tanto quanto me!" aggiunge Julia.

Scritto e registrato nell'ultimo anno, l'album è stato prodotto dal team di produzione e cantautori The Monsters & Strangerz. Julia ha anche collaborato ancora una volta con il cantautore candidato ai Grammy JP Saxe per i brani "All Your Exes" e "Little Did I Know".

L'album mette in evidenza tutte le sfaccettature di Julia, dal lirismo intelligente e intimo, allo sfacciato senso dell'umorismo, oltre che al suo impeccabile talento caratteristico e in costante crescita. “Not In Chronological Order”, esamina ogni angolo del cuore della cantante e racconta della vita, dell'amore e di tutto quello che vi è in mezzo. Nel potente e pensieroso brano "Pessimist" possiamo ascoltare la sua personalità forte e chiara, invece in "Wrap Around" ci buttiamo sulla pista da ballo, amplificato dal synth di "Orange Magic" e con il brano finale "That's The Kind Of Woman" abbiamo un tocco nostalgico guidato dalla chitarra in sottofondo.

Prima dell'uscita dell'album, i singoli come "All Your Exes" e "Love Is Weird" sono stati acclamati dalla critica: Entertainment Weekly ha descritto "All Your Exes" come "una chicca deliziosamente malvagia" e il New York Times lo ha elogiato come "Duro, divertente, triste e relativamente meschino". Billboard ha commentato " Michaels ha la tendenza a “strozzare” i suoi ascoltatori con la sua penna e “All Your Exes” attira la tua attenzione, è interamente concentrata sulla gelosia”. V Magazine invece scrive: "C'è qualcosa nell'abbandonare le nozioni fiabesche sull'amore che Julia Michaels ottiene quando torna sul palco".

Julia, per l’uscita del suo nuovo album, ha cantato live "All Your Exes" in una esibizione spettacolare al The Late Show con Stephen Colbert. Inoltre, ha rilasciato un'intervista esclusiva con Carson Daly su The Today Show. L’artista si esibirà live il 6 maggio sul palco dell'Ellen DeGeneres Show in cui presenterà la nuova stupenda canzone "Little Did I Know".


Qui la tracklist completa di “Not In Chronological Order”:

All Your Exes

Love Is Weird

Pessimist

Little Did I Know

Orange Magic

Lie Like This

Wrapped Around

History

Undertone

That’s The Kind Of Woman


ABOUT JULIA MICHAELS

La cantante e cantautrice Julia Michaels, 27 anni nata in Iowa e cresciuta in California, ha trasformato il panorama della musica pop non solo da dietro le quinte come una delle cantautrici più richieste, ma anche sotto i riflettori come artista solista. Lodata per il suo lavoro di autrice di canzoni per artisti come Justin Bieber, Selena Gomez, Niall Horan, Dua Lipa, Janelle Monáe, Shawn Mendes, P! NK, Ed Sheeran, Britney Spears, Gwen Stefani, Hailee Steinfeld, The Chicks, Keith Urban, Jessie Ware e altro ancora, Julia ha trascorso gli ultimi anni a perfezionare la sua arte per offrire ai fan una musica che vuole evocare una generazione.

Nel 2017, Julia ha intrapreso la carriera da solista e ha ottenuto la nomination ai Grammy Awards nelle categorie “Best New Artist” e “Song of the Year” per “Issues”, suo singolo di debutto, certificato 5 dischi di platino e prima canzone di un’artista emergente a raggiungere la Top 5 nella Top 40.

Nel 2019 Julia ha pubblicato “Inner Monologue Part 1” e “Inner Monologue Part 2”, una serie di EP acclamati dalla critica. Ha anche intrapreso il “The Inner Monologue Tour”, che ha segnato il suo primo tour da headliner negli Stati Uniti, oltre che una serie di live in giro per il mondo con artisti tra cui Maroon 5, Ketih Urban, Shawn Mendes, Niall Horan e P!NK. Nel 2020 ha ricevuto la sua terza nomination ai Grammy Awards nella categoria "Song Of The Year", per la sua collaborazione con JP Saxe con "If The World Was Ending", oltre a guadagnarsi la seconda #1 come autrice nella classifica Billboard Hot 100 per "Lose You To Love Me" di Selena Gomez.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio