15 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

It's time è il nuovo singolo di Ben.O

18-05-2021 03:00 - Emergenti
"It's Time" il terzo singolo di Ben.O, autore e musicista milanese con la passione per il cantautorato anglosassone. Dopo la pubblicazione di Blind love (2020) e How long my dear? (2021), Ben.O torna con It's time, un nuovissimo pezzo con influenze internazionali e sonorità folk che rimandano ad artisti come Passenger e Stu Larsen.
It's time è in assoluto la prima canzone che ho scritto. È rimasta "nel cassetto" diversi anni prima che mi decidessi a registrarla in studio e a pubblicarla.
It's time descrive la necessità di abbandonarsi completamente all'altro, cercando di superare le barriere psicologiche che spesso limitano i rapporti.

(Ben.O)

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY

Ben.O nasce a Lodi nel 1991. Ama da sempre il cantautorato inglese, irlandese e americano. Dopo lo scioglimento dei Crevice, band in cui militava come chitarrista, decide di iniziare un progetto solista chitarra e voce. Per circa 3 anni si esibisce per le strade di Milano, Bergamo, Como e Pavia come busker. Nell'ottobre 2020 pubblica il suo primo singolo Blind love, seguito da How long my dear? uscito nel gennaio 2021. It's time è il suo terzo singolo in uscita il 15 maggio 2021.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio