04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

I Fake fuori con "L'infinito parte da zero"

30-11-2020 11:23 - Emergenti
Terzo singolo per i Fake nota band lombarda negli store digitali con "L'infinito parte da zero", brano prodotto da Waves Music, che porta la firma di Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara, Mattia Massiglia e Francesco Ciccotti, arrangiato da Luca Cherchi e Francesco Torre.

La meraviglia di credere in qualcosa che non dovrà finire mai, il desiderio di sentire ancora il calore di chi ci ama, la forza di ripartire senza dimenticare... Qualunque cosa tu voglia fare, inizia ora! E non smettere mai.

Videoclip "L'infinito parte da zero": https://youtu.be/PGu1m1uNtnI

Un anno d'oro per i Fake, che sommando le views di Facebook e YouTube dei singoli precedenti "Così" e "Dillo", hanno totalizzano circa 2 milioni di views; inoltre "Dillo" è stato scelto per la campagna pubblicitaria SUSUNA andata in onda nei mesi di luglio e agosto su Italia1 e le altre reti Mediaset. Tra i live principali l’apertura al concerto di Max Gazzè.

La canzone, confermata come la precedente per la nuova campagna di Susuna, è accompagnata dal videoclip (executive Producer Yussef La Monica, make up Alessandra Villa), diretto da Luca Guanci per Flexin Media Team Production. D.O.P. Cristian Delgaldo. Fotografia di Francesco Prandoni.



Contatti web

Facebook: FAKE_Official


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio