29 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

FUDASCA IL SUO ALBUM DI DEBUTTO “I’m a mess and I make music”

15-12-2020 05:11 - Emergenti
É uscito “I’m a mess and I make music” (Epic Records/ Sony Music Italy), l’album di debutto del giovane artista italiano, producer e autore lo-fi FUDASCA, disponibile in digitale.
L’album contiene 14 tracce che vedono collaborazioni con alcuni tra i più importanti nomi della scena lo-fi internazionale come Powfu, Rxseboy e Snøw.
I’m a mess and I make music” è una sorta di documentario che racconta gli ultimi due anni di vita dell’artista in cui ha dovuto fare i conti con ansia e attacchi di panico, e di come ha trovato nella scrittura di canzoni e nella produzione musicale una via per uscirne, utilizzando la musica come terapia. La sua musica è un perfetto mix tra r’n’b moderna, chill drops, hip hop e melodie acustiche.
Fudasca dichiara: “Sono un disastro perché ho incasinato quasi tutto in questi ultimi due anni. Ho dormito su un divano per dodici mesi, il mio studio era allestito nella cucina di un piccolo appartamento dove abitavo con la mia famiglia e molto spesso dovevo registrare le mie cose in macchina usando solo il microfono del telefono. In questo periodo ho anche conosciuto una ragazza meravigliosa che mi ha aiutato molto; abbiamo avuto i nostri brutti momenti, ci siamo quasi lasciati, ma poi ci siamo capiti. Mi sono trasferito in una nuova casa, ho attraversato ansia e depressione, ma questo dolore può farti crescere se lo ascolti attentamente. Faccio musica perché è semplicemente l'unico modo che ho per esprimermi: ho sperimentato molti suoni in questo progetto, per comunicare il casino che stavo vivendo, ma posso assicurarvi che ci troverete tutti i colori dell'arcobaleno ".
Fudasca vanta oltre 20 milioni di streams solo su Spotify e sta diventando sempre più conosciuto come uno degli artisti più interessanti della scena lo-fi internazionale. Nelle ultime settimane ha remixato brani per gli artisti inglesi Gracey, Sody e Cavetown.
Tracklist di “i’m a mess and I make music”:
wasted days (with cøzybøy) [intro]
I hope (feat. Thomas Reid)
when I see you (feat. Hashir & Nvr/Mnd)
please don’t let me go (feat. Resident)
my fault (feat. Rxseboy & Laeland) [interlude]
a way to stay (feat. Resident & Hashir)
easy love (feat. Hashir)
drunk (feat. Laeland & Rxseboy)
idk anymore (feat. Ørpheus)
what a nice day to run away (feat. Resident, Jomie, Snøw)
4U (with Meltycanon) [interlude]
make you mine (feat. Snøw, Powfu, Rxseboy)
feel the same (feat. cøzybøy & sadgods)
love me yesterday (with Burgettii) [outro]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio