06 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

"Entropia", il suo nuovo singolo di TWAN

12-03-2021 03:00 - Emergenti
TWAN pubblica "Entropia", il suo nuovo singolo elettronico / dance alternativo per ipnotizzare gli ascoltatori della stampa.
La produzione lussureggiante, piena di elementi melodici e atmosfere caotiche, porteranno chiunque in un viaggio musicale. I sintetizzatori contagiosi con la composizione euforica faranno sì che gli ascoltatori desiderino di più da questo artista di talento.

Attraverso "Entropia", TWAN mette in mostra la sua versatile vena artistica di produttore. Questo brano solleverà qualsiasi folla, indipendentemente dall'ambiente. "Entropia" rappresenta la variabile di un risultato, incertezza, casualità e coscienza umana nella fisica quantistica.

TWAN afferma: "Il concetto alla base del brano è quello di rappresentare il livello di consapevolezza raggiunto dall'umanità attraverso l'evoluzione, indipendentemente dall'ordine o dal caos che l'uomo di oggi sta vivendo.”

"Entropia" offre una fusione di deep house, alternative e future garage che farà innamorare gli appassionati di elettronica. La rilassante produzione metterà gli ascoltatori in uno stato di trance, mentre la batteria e gli elementi melodici li guideranno con il groove. Con un flusso di forza costante, "Entropia" è un successo elettronico certificato che infonderà energia a qualsiasi ascoltatore. Assicurati di dare un'occhiata a questa nuova release e aggiungila alle tue playlist! Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 12 marzo.

Biografia

Antonio Marra, o meglio conosciuto come TWAN, è un artista elettronico, produttore, pianista e compositore di nazionalità italiana. Ritagliata la sua corsia artistica nella scena, TWAN è un vero mago quando si tratta di produzione musicale. A partire dalla giovane età di cinque anni, Antonio ha coltivato i suoi talenti per quello che sono oggi. Il produttore elettronico influenzato da diversi stili e culture, ha reso le sue produzioni uniche e senza tempo.
Il talentuoso musicista avrà un impatto sulla comunità elettronica con il suo design sonoro all’avanguardia senza pari. Ora con sede a Londra, TWAN cerca di creare uno stile che fonde elementi elettronici nostalgici con un approccio futuristico alla produzione. È un artista da tenere d'occhio e da ascoltare mentre è pronto a consolidarsi nell'industria musicale per gli anni a venire.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio