01 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News

EMMA con il nuovo singolo "Che Sogno Indimenticabile" Feat. LOREDANA BERTE'

01-06-2021 14:45 - News

CHE SOGNO INCREDIBILE” è il nuovo singolo di EMMA insieme a LOREDANA BERTÈ
In radio e in digitale da venerdì 4 giugno, il singolo anticipa “Best of ME”, il progetto discografico in uscita venerdì 25 giugno e da oggi disponibile in pre-order
https://pld.lnk.to/BOME
, sempre da venerdì 4 giugno sarà disponibile in digitale e in rotazione radiofonica.
«Questo non è un classico pezzo estivo! Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, La mia mamma rock!!! CHE SOGNO INCREDIBILE».
“Che sogno incredibile” anticipa l’uscita di “Best of ME”, progetto con cui EMMA celebra i suoi primi 10 anni di carriera, in uscita il 25 GIUGNO e da oggi disponibile in pre-order (https://pld.lnk.to/BOME)
«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew.
Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio