07 Luglio 2022
Area video
percorso: Home > Area video > News

Elodie - Vertigine (Visual)

News

“Vertigine”, il nuovo singolo di Elodie, disponibile su tutte le piattaforme digitali (su Apple Music in Audio Spaziale con Dolby Atmos) e in radio. Da oggi online anche il visual video.

“Vertigine”, prodotta da DRD, è una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell'artista. Il brano è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini.

Nel visual video, diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco, Elodie dialoga con il proprio io, in un cambio continuo di inquadrature, ritmo e stati d'animo che ne racconta la dualità, il suo essere al contempo dominatrice e dominata, vittima e carnefice, miglior amica e peggior nemica di se stessa.


“Vertigine” è il primo singolo del nuovo album, anticipazione di un nuovo importante progetto discografico, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Elodie sta lavorando all'album con la collaborazione di alcuni degli esponenti più apprezzati del panorama musicale attuale, sia interpretativo sia autoriale, come Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie