06 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

Cronico esce con il suo primo singolo "Notte"

23-03-2021 03:00 - Emergenti
Si dice che la notte porti consiglio, Cronico la racconta nel suo nuovo singolo.

Il primo singolo di Cronico in collaborazione con SONO Music Group, Notte, uscito lo scorso Venerdì 5 Marzo.
Ascolta “Notte” QUI

Qualcuno dice che la notte porti consiglio. Altri, invece, preferiscono viverla, mettendo da parte le parole e lasciando spazio alle emozioni.
Col calare delle tenebre, tutto prende forma; perfino l'amore, "liquido" per definizione, ma incapace di sfuggire alla magia che il crepuscolo porta con sé.

"Notte" è questo e molto altro ancora. Descriverla con una canzone? Difficile. Ambizioso. Sicuramente nobile. Cronico ci ha provato con il suo nuovo singolo.
Cresciuto a Maranise (Provincia di Catanzaro), inizia ad appassionarsi alla musica all'età di 14 anni. Il suo percorso artistico inizia nel 2001, con la partecipazione al Festival di Napoli, dove si classifica al secondo posto. Inizia così ad approfondire la musica e la scrittura e nel 2006 comincia il suo percorso di cantante e autore in una band. Nel 2016 conclude gli studi al "Politecnico Scientia et ars" di Vibo Valentia, laureandosi in canto moderno.

Informazioni su SONO Music Group

SONO Music Group è un’etichetta discografica ed un collettivo di professionisti che punta a valorizzare gli artisti lavorando su progetti in cui crede personalmente, collaborando in maniera familiare e sinergica.



Fornendo i suoi servizi in tutto il mondo, SONO promuove un pensiero di collettività, condividendo l'entusiasmo per un mondo senza confini che comunica attraverso la musica.


La missione di SONO è connettere artisti, creativi e amanti della musica in tutto il mondo, lasciando il pianeta più colorato di come lo abbiamo trovato.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio