01 Agosto 2021
News

COMA_COSE IN LIVE STREAMING SU LIVENOW

05-07-2021 03:00 - Musica e Spettacolo

Martedì 6 luglio, alle ore 21.00, direttamente dal Carroponte di Milano, LIVENow

trasmetterà in diretta streaming il concerto dei Coma_Cose, una delle prime date del Nostralgia Tour.

Su LIVENow, gli utenti avranno la possibilità di assistere al concerto dell'eclettico duo cantautoriale, direttamente da casa propria. Dall'inizio della pandemia ad oggi, questo è uno dei primi concerti che, oltre a tornare con il pubblico in presenza, darà la possibilità ai fan di seguirlo in streaming dovunque si trovino.

Oltre al concerto, tra vecchi e nuovi successi, a partire da tutti i brani del nuovo album

“Nostralgia”, gli utenti avranno la possibilità di acquistare anche uno speciale accesso al pre-show e di partecipare ad un momento di meet&greet con i due artisti, che si terrà alle ore 19.30, durante cui gli utenti avranno la possibilità di interagire via chat con loro.

I biglietti sono disponibili sul sito di LIVENow al costo di €9.90 per il biglietto standard e €14,90 per il ticket con pre-show e il meet&greet.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow.

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione.
Lanciato nell'agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l'esperienza e l'emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio