17 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

CALAMARI FOR LUNCH “Calamari For Lunch”

29-11-2020 05:00 - Emergenti
Disponibile in cd ed in digital download, il primo disco omonimo della band piombinese Calamari For Lunch, anticipato dai singoli “In The Lounge” e “Mesmerize”, distribuito da (R)esisto.

Album incredibilmente fantasioso sulla rinascita dell'essere umano, vicino a un nuovo senso di interpretazione della vita. Il nuovo inizio, un denso album calmo e fantastico, aspro e scuro con sonorità divertenti.

Tracklist: 01 In The Lounge, 02 Shock Jocker, 03 Another Day On Earth, 04 Arabian Sand, 05 Mesmerize, 06 Alien Brain Soup, 07 Veg & Lips, 08 Loser, 09 Chocolate, 10 Ink

Calamari For Lunch è una band toscana, di Piombino (incantevole cittadina sul Mar Mediterraneo), ispirata e influenzata dalla cultura psichedelica, nata nel 2018, da una buona amicizia basata sull'amore reciproco per la musica rock, che ha guidato tutto in un progetto musicale.
La formazione è di 5 musicisti, composta da King alla chitarra, Ink alla chitarra, Frisco al basso, Ronnie alla batteria e Nico alla voce.
Dopo alcune prove, tutto ha iniziato a prendere forma e si è trasformato in un concreto nuovo progetto, con la realizzazione del primo album omonimo dal titolo “Calamari For Lunch”.

Il 19 giugno 2020 esce “In The Lounge”, singolo d'esordio della band piombinese.
Mesmerize” è il secondo singolo, disponibile dal 23 ottobre 2020, che anticipa l'uscita dell'album d'esordio “Calamari For Lunch”, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

I Calamari For Lunch sono:
Gian Luca Gambardella (Frisco) – basso
Roberto Barlettai (King) - chitarra
Antonio Lepore (Nico) – voce e chitarra
Luca Pesare (Ronnie) – batteria
Alessandro Celandroni (Ink) – chitarra

www.facebook.com/calamariforlunch
www.instagram.com/calamariforlunch


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio