07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News

“PUCK” L’evento televisivo di Massimiliano Bruno in onda su Rai2

29-12-2020 05:00 - News
RAI2 questa sera, alle 22.50, alza il sipario del Teatro Golden di Roma.

L'evento è affidato a Massimiliano Bruno, attore, autore, sceneggiatore e regista tra i più affermati in Italia, programma scritto dallo stesso con Cristiana Mastropietro, prodotto da Pesci Combattenti, regia di Fabio Licitra.

Arriva “Puck”, come il personaggio più famoso della storia del teatro, il folletto dispettoso di Sogno di una notte di mezza estate. “Puck” è in qualche modo il simbolo stesso del teatro, quel teatro che in questo momento è senza voce. Sarà uno spettacolo di intrattenimento, tra performance attoriali ed esibizioni musicali, tra artisti noti amati e giovani emergenti.


In questa serata speciale Massimiliano Bruno metterà insieme alcuni tra i migliori talenti di teatro, cinema e musica per una mini-maratona che a due giorni dalla fine del 2020, porterà leggerezza e speranza sul piccolo schermo. Monologhi sorprendenti, sketch comici, esibizioni musicali rigorosamente live e unplugged e omaggi ai grandi protagonisti della storia dello spettacolo, come quello dedicato a Gigi Proietti. Tra i big che si esibiranno sul palco del Teatro Golden di Roma ci saranno Niccolò Fabi, Stefano Fresi, Anna Foglietta, Massimo Giangrande, Edoardo Leo, Frankie Hi NRG, Vanessa Scalera, oltre naturalmente allo stesso Massimiliano Bruno.


“E, come è vero che son sincero, Se solo avremo la fortuna di sfuggire ai vostri insulti, a fare ammenda riusciremo.
O chiamatemi bugiardo se vi va! Quindi buonanotte a tutti voi
Regalatemi un applauso, amici miei
E Puck a tutti i danni rimedierà”.


Fonte: Jennifer Iacovino - Platea Magazine

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio