25 Gennaio 2022
News
percorso: Home > News > Speciale Sanremo

AmaSanremo, un passo avanti per “Gaudiano” e “I Desideri”

13-11-2020 10:34 - Speciale Sanremo
Terzo appuntamento con “AmaSanremo”, il nuovo format musicale, in diretta su Rai Uno e Radio Due.
Entra nel vivo la gara di Sanremo Giovani, giunta al giro di boa, con quattro giovani artisti già sicuri della finale. M.e.r.l.o.t, Wrongonyou, Greta Zuccoli e Le Larve hanno già staccato il biglietto per la finale del 17 dicembre in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo e aspettano di conoscere gli altri sei che completeranno la formazione della finalissima.
Ieri è stato il turno di altri quattro concorrenti, Gaudiano con il brano “Polvere da Sparo” molto apprezzato dalla giuria televisiva; I Desideri con il brano “Lo stesso cielo” gruppo partenopeo e figli d'arte; Sissy con il brano “Per farti paura” uno stile Arb molto intuitivo e infine Murphy con il brano “Equilibrato”.
Ospite della serata Malika Ayane, già protagonista a Sanremo sia tra i Giovani che tra i Big, che ha portato la sua musica e preziosi consigli ai ragazzi in gara.
In studio oltre al Direttore Artistico Amadeus, anche Riccardo Rossi ed Ema Stokholma di Radio 2 con la giuria televisiva composta da un quartetto d'eccezione: Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù.
In questa serata la giuria televisiva, unitamente a quella musicale con l'aggiunta del televoto, hanno decretato i due finalisti, che si aggiungeranno ai 4 finalisti già selezionati nelle prime sue serate ed è la volta di Gaudiano e I Desideri.
Con questo nuovo appuntamento di AmaSanremo i finalisti per la corsa a Sanremo Giovani della 71^ edizione del Festival sono sei, che si sfideranno a dicembre al Teatro Ariston di Sanremo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie