07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

“Luca Bonasera” album d’esordio dell’omonimo cantautore romano

13-12-2020 05:00 - Emergenti
Uscito venerdì 11 dicembre, “Luca Bonasera” album d’esordio dell’omonimo cantautore romano che contiene anche il terzo singolo “L’amore non basta” già disponibile dal 4 dicembre comprensivo del video visibile a questo link: https://youtu.be/uZqR8LPPN9A
Così Luca Bonasera racconta questo terzo brano scritto dallo stesso cantautore: “Capita a volte, che il solo amore non sia sufficiente a tenere insieme due persone, nonostante la complicità. L’amore non basta descrive proprio questo momento, in cui si raggiunge la consapevolezza che nonostante tutto sia stato un bel viaggio”.
Il videoclip, regia di Alfonso Alfieri, è disponibile dal 4 dicembre sul canale Music Ahead.
L’album contiene i singoli già pubblicati “Milka & Sashimi” e “Cattive abitudini”. Questo album parla di storie - racconta il cantautore romano - le mie, perché io scrivo canzoni per non dimenticare l’amore. Scrivo canzoni perché mi piace il suono dei miei pensieri. Scrivo canzoni perché sento il bisogno di condividere affinché le mie emozioni possano essere le emozioni di tutti. Questo album è uno specchio, mi ha messo di fronte a me stesso e riuscire a giudicare se stessi è complesso e pericoloso”.
Link dove è possibile ascoltare o acquistare l’album:
https://LucaBonasera.lnk.to/LucaBonasera
L’album, interamente prodotto e arrangiato da Giuliano Boursier, è composto da 10 brani in tutto e il cantautore li presenta così: si inizia con Giorno perfetto: quel giorno in cui la persona che desideri, torna al tuo fianco. Hei buongiorno: svegliarsi con il suo sorriso nella tua casa è sempre un buongiorno. Cattive abitudini e Sono così: anche quando stai per mollare, non smettere di crederci mai. Brilla Venere: a volte ci si allontana lentamente senza accorgersene vittime dell’abitudine e della monotonia. Smeraldi dal fango: una storia fragile, come tante, basta insistere solo un altro po' per raccogliere smeraldi dal fango. 4 Otto: nasci con un fardello, quello di non essere stato voluto, allora ti fai spazio come puoi, in cerca della tua strada e della tua felicità. Milka & Sashimi: gli opposti si attraggono e si respingono. Ancora di salvataggio: un simbolo per descrivere l’immagine di colui che rimane il salvataggio di una storia importante anche in momenti in cui i dubbi possono minare il loro percorso. L’amore non basta: il solo amore non è sufficiente a tenere insieme due persone, nonostante la complicità.
Luca Bonasera, cantautore e blogger, cresciuto nella provincia romana, si avvicina al mondo della musica e della scrittura sin da adolescente prendendo parte a molte manifestazioni musicali della realtà laziale. Partecipa a molti concorsi e festival che lo vedono sempre tra i primi classificati. Nel 2005 partecipa anche all’Accademia di Sanremo, arrivando alle finali nazionali. Segue un lunghissimo periodo di distanza dalle scene musicali, intraprendendo la carriera artistica in ambito turistico. Otto anni in uno dei maggiori tour operator italiani formano Luca sul punto di vista autoriale, musicale e attoriale, arrivando a ricoprire svariati ruoli, fino al ruolo di capo equipe e capo animazione. Poco dopo all'artista firma un contratto con Music Ahead per la produzione del suo primo album “Luca Bonasera”.
https://www.facebook.com/lucabonaseraofficialartist/
https://www.instagram.com/luca__bonasera/ -
https://twitter.com/lucabonasera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio