28 Febbraio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

ALICE PISANO RELEASES BRAND NEW SINGLE ‘CRUSH’

21-01-2021 05:00 - Emergenti
Il nuovo singolo ‘Crush’, introduce gli ascoltatori a un nuovo aspetto del sound e del songwriting di Alice. Prodotta da John Foyle (Years and Years, Maisie Peters), Crush è una canzone fresca, ritmata e molto catchy, di quelle che rimangono in testa fin dal primo ascolto. L’incalzare della chitarra acustica è la base di un arrangiamento particolarmente curato che culmina nell’ultimo ritornello con un intreccio di voci molto coinvolgente. Il testo, semplice e immediato, esplora le emozioni conflittuali che si vivono durante una forte infatuazione.


Uscita venerdì 15 Gennaio, la canzone é stata inclusa in dieci playlist editoriali Spotify New Music Friday in tutto il mondo (Global, Italia, Svezia, Danimarca, Turchia, Svizzera, Polonia,Ungheria, Romania, Repubblica Ceca).


La voce particolarissima, calda e avvolgente, unita alla sua innata abilità di creare canzoni emozionanti, hanno portato Alice a collaborare con il songwriter inglese Benjamin Francis Leftwich (con cui ha scritto la toccante ballad Tears will set you free), e produttori del calibro di Ian Barter (Dermott Kennedy, Izzy Bizu), e Troy Miller (Emeli Sandé, Jamie Cullum).

Nata a Ferrara e residente a Londra, Alice Pisano ha debuttato sulla scena musicale nel 2018 con il suo EP “Celebrate Life”. Realizzato indipendentemente, senza etichetta né alcun tipo di supporto, l’EP è stato apprezzato da radio, magazine e blog internazionali, ricevendo immediato supporto da Spotify che ha aggiunto le canzoni a diverse playlist ufficiali.
La title track dell’EP, ‘Celebrate Life’, ha raggiunto solo nel primo mese un milione di streams ed è stata suonata da BBC Radio, dalla Radio Nazionale Olandese, più varie radio online internazionali.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio