05 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News

Aggio perzo ‘o suonno il nuovo singolo di Neffa feat. Coez

15-02-2021 05:00 - News
Ritorna sulla scena musicale italiana Neffa in collaborazione con Coez. A distanza di sei anni circa dall’ultimo lavoro discografico è uscito il nuovo singolo dall’essenza napoletana “Aggio perzo ‘o suonno” con la partecipazione speciale di Coez.

L’uscita del brano ma soprattutto il ritorno di Neffa segna anche un altro importante evento, la firma con una delle più grandi etichette discografiche del nostro paese la “Numero Uno” nata grazie a Mogol e Battisti.

Fondata nel 1969 pubblicò oltre i dischi della coppia d'oro della musica italiana anche i primi dischi della Formula 3, di Ivan Graziani e di Edoardo Bennato.
Oggi molto aperta alle nuove reclute del panorama musicale ha tra le new entry artisti come Colapesce, Dimartino, Iosonouncane , La Rappresentante di lista e tanti altri.

Aggio perzo ‘o suonno” Il titolo e il testo della canzone si ispira ad un brano storico del noto cantautore popolare Roberto Murolo a cui Neffa dedica una versione moderna della sua disperazione amorosa richiamando i tratti folkroristici della sua terra natale, la Campania.
Racconta la storia di un amore finito, dove il protagonista ricorda i momenti felici passati. Vivendo questi ricordi, l’instabilità emotiva lo porta a “perdere il sonno” di notte e soffrire per una situazione che momentaneamente non si risolve.

Il brano che è un ritorno alle origini in una chiave moderna dell’artista Neffa, preannuncia l’attesissimo nuovo progetto discografico di prossima pubblicazione.

video
Aggio perzo 'o suonno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio