07 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News

“ECSTASY OF GOLD” il nuovo singolo de IL VOLO - testo scritto da ANDREA MORRICONE.

22-10-2021 14:09 - News
“ECSTASY OF GOLD” (da Il buono, il brutto, il cattivo) anticipa l’album in uscita in tutto il mondo il 5 novembre “IL VOLO SINGS MORRICONE”.
Per la prima volta questo brano del Maestro Ennio Morricone è accompagnato da un testo, scritto appositamente per Il Volo da ANDREA MORRICONE.

“IL VOLO SINGS MORRICONE” è un disco composto da 14 canzoni, brani che ripercorrono le melodie leggendarie impresse nella memoria di tutti. È disponibile il preorder / pre save dell’album in versione digitale e fisica al seguente link: https://ILVOLO.lnk.to/IlVoloSingsMorricone. L’album sarà acquistabile nei seguenti formati: CD standard, CD Deluxe Version, doppio Vinile colorato, doppio Vinile nero. È disponibile l’IG track “Your love”, brano che era stato presentato per la prima volta quest’anno al Festival di Sanremo dove il trio era ospite. Il brano è anche disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music. Link: https://ilvolo.lnk.to/YourLove.

Piero, Ignazio e Gianluca hanno deciso di dedicare parte della loro straordinaria carriera a Ennio Morricone, a un anno dalla sua scomparsa, per la profonda stima e rispetto che provano nei suoi confronti, supportati in questo grande progetto mondiale, proprio dalla famiglia del Maestro.

Un percorso segnato, oltre che dal Festival di Sanremo, anche dalla partecipazione con Vittorio Storaro alla 78° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e dal concerto evento “IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE”, andato in onda in diretta su RAI 1 dall’Arena di Verona a giugno (che ha totalizzato un record vincendo la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori) e che andrà in onda in autunno sull’importante emittente pubblica statunitense PBS - Public Broadcasting Service.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie