07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

“CERVIC” il primo singolo di ATOMIC LOVE DISORDER

09-03-2021 03:00 - Emergenti
Un viaggio, una corsa metaforica, senza un inizio o una fine, senza un luogo o un tempo ben preciso. È lo scenario di “Cervic” (Amor Fati Dischi/Believe Digital), primo singolo di Atomic Love Disorder, uscito lo scorso 26 febbraio su tutte le piattaforme digitali.


Il singolo è caratterizzato da sonorità elettroniche, sperimentazioni sonore e imprevedibilità. “Cervic” anticipa due ep, che usciranno rispettivamente a maggio e ottobre 2021 per Amor Fati Dischi e avranno anch’essi l’addictional production di Jamhell (inude).

«L'amore sincero, essenziale, generoso. L'amore esplosivo, folle, patologico. L'amore che si trasforma – spiegano gli Atomic Love Disorder - In Cervic la semplicità e la naturalezza di un'emozione diventano consapevolezza di un'occasione persa».

Biografia

Atomic Love Disorder è il progetto di Claudio La Sala, Alessandro De Renzi e Mariachiara Nazzaro. Dancefloor e melodie pop si mescolano senza sosta in un tumulto di voci, sintetizzatori, pianoforti, chitarre e computer programming.

Energia, eleganza e amore atomico sono le prerogative del trio campano all’esordio.





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio