07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > Emergenti

"Accanto" il nuovo singolo di Rubik

01-04-2021 03:00 - Emergenti
"Accanto", il nuovo singolo di Rubik (per SuperSugo Dischi, distribuito da Artist First). Un brano che racconta quell'amore timido e incerto dei primi momenti, un brano che diventa piccolo manifesto generazionale e un inno ai sentimenti, anche in questo periodo dove i sentimenti sono forse messi in secondo piano.


"Accanto" nasce dal coraggio di concedersi ad un sentimento che cresce mano a mano che camminiamo al fianco di una persona, conoscendola e condividendo insieme il tempo con una spensierata consapevolezza. Il seme di questa canzone è nato proprio qualche mese fa, dopo aver passato un periodo in cui il tempo si è dilatato e ci ha spinto a riflettere, facendoci valorizzare ancor di più le relazioni tra persone. È stato bello scrivere con una persona l’inizio di una nuova storia in uno dei momenti più difficili per il pianeta. Rompere le barriere che io stesso avevo creato per proteggermi, ha scatenato dentro me un’emozione fortissima, di cui ho sentito la necessita di parlare attraverso la musica. (Rubik)

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3fjETHd

Biografia

Rubik è il progetto musicale di Stefano Campagna, un giovane cantautore di Firenze. La sua musica ha molte sfaccettature e sonorità diverse tra loro, come le persone che conosce, come i luoghi che visita, come le storie che legge e come i film che guarda.
Nel maggio del 2020 lancia il suo primo singolo da indipendente “Tra di Noi” premiato da RDS 100% grandi successi per il concorso MyMusic del Myllennium Award. Nel novembre dello stesso anno pubblica il suo primo EP “Scirocco” contenente cinque brani.
Nel 2021 Rubik entra a far parte della neonata SuperSugo Dischi e inizia un nuovo percorso affiancato dai produttori Marco Carnesecchi e Alex Marton.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio