DEEJAY TIME CELEBRATION È SOLD OUT SABATO 3 FEBBRAIO 2024 MILANO @ FORUM

0
32

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso portano il Deejay Time, lo show che ha fatto la storia della musica dance sul palco del Forum la sera di sabato 3 febbraio 2024, in una data SOLD OUT prodotta da Vivo Concerti e da Friends & Partners.

Dopo il dj-set d’apertura del Circo Max di Max Pezzali lo scorso 2 settembre al Circo Massimo, che ha visto ballare e scatenarsi una platea in visibilio, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso torneranno sul palco con uno spettacolo indimenticabile

Uno show esclusivo che trasporterà il Forum in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica. Un viaggio audiovisivo proiettato al futuro con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali.

I festeggiamenti a tempo di dance non finiscono qui, il Deejay Time tornerà anche in estate con uno show a Romasabato 20 luglio 2024 al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle).

I protagonisti del Deejay Time sono stati pionieri del genere in Italia, scrivendo una pagina indelebile della storia della musica dance, con notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni di amici della cassettina. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here