Stereo8 Band: il nuovo album della Band in uscita il prossimo Aprile

0
131

Stereo8 Band sono al lavoro per la produzione del loro nuovo album, che vedrà la luce ad Aprile 2024.

Questa nuova produzione arriva dopo il grande successo del tour “Instinto Animale” live 2023, durante il quale la band ha entusiasmato il pubblico nelle più belle piazze del sud Italia.

Il tour è stato un’esperienza ricca di emozioni per gli artisti e per il pubblico. Le performance della band hanno attirato un pubblico numeroso e appassionato, rendendo ogni concerto un evento indimenticabile.

La band ha registrato un costante aumento degli ascolti durante i loro concerti, dimostrando così la loro crescente popolarità. Il pubblico ha risposto positivamente alle nuove canzoni proposte, confermando il talento e la versatilità degli artisti.
Ora, con l’uscita imminente del nuovo album, i fan possono già prepararsi per un altro tour live che vedrà gli Stereo8 protagonisti nel 2024. La band, alle prese con la creazione di nuovi brani che promettono di sorprendere e coinvolgere ancora una volta il pubblico.

Curiosità e approfondimenti


Formatasi nel 2009 a Lagonegro (Pz) – (Basilicata), questa band italiana ha collaborato con figure di spicco dell’industria musicale italiana. Queste collaborazioni sono valse loro il plauso di cantanti stimati come Eros Ramazzotti, che ha persino condiviso una delle performance live della band sul suo profilo.
Hanno ottenuto un notevole successo con la loro cover de “Il mare d’inverno” di Enrico Ruggeri, che è diventata la canzone italiana più cliccata su YouTube, raccogliendo le lodi dell’artista originale.
Il Tour “Istinto Animale” live 2023 gli ha visti protagonisti con altri artisti del panorama italiano, tra questi ricordiamo il concerto in Puglia con Bianca Atzei e in Campania con Ciccio Merolla.

Discografia


Il 2 Gennaio pubblicano il singolo “Mia come vorrei“, che ottiene un notevole successo in radio, televisione e giornali di settore;
Dopo l’uscita del singolo, la band ha pubblicato “Non è una lacrima” e “Cobalto”, colonna sonora dei live 2022.
Il trionfo di pubblico live e di streaming arriva con l’uscita del singolo “Profumo di Donna” che regala il nome “Istinto Animale” al Tour live.
Nell’estate 2023 è il momento del tormentone dell’ultimo singolo pubblicato, “Come l’Africa” che ha accompagnato il tour live 2023 appena conclusosi.
La canzone affronta il tema della bellezza della donna, un elemento ricorrente nei testi della band. Il brano cattura l’attenzione del pubblico con ritmi accattivanti e una produzione musicale di alta qualità, l’approccio fresco e innovativo alla tematica della bellezza femminile. I testi della canzone celebrano la diversità e l’unicità delle donne, sottolineando quanto esse siano fonte di ispirazione
e ammirazione.
Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo del nuovo album degli Stereo8 Band e prepararsi per un altro tour emozionante che porterà la band a esibirsi in diverse città italiane.

Profilo Social: https://www.instagram.com/stereo8__/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here