Disco Paradise On Tour il live show evento dell’anno

0
50

Dopo il grande successo dell’estate 2023, il live show “Disco Paradise on Tour” è pronto a tornare nelle piazze italiane per offrire una serata e una notte coinvolgente all’insegna della musica dance.

Un viaggio musicale con le migliori hit dagli anni ’90 ai nostri giorni, un’esperienza unica e coinvolgente per gli amanti della musica dance. Disco Paradise on Tour non è solo musica, ma molto molto di più; durante la serata, saranno distribuiti gadget a tema per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e divertente.

Una struttura scenica imponente, con un impianto audio lineare di alta qualità con ledwall che creerà un’atmosfera visiva mozzafiato. Gli effetti speciali e le sorprese durante la serata renderanno l’evento ancora più memorabile.

Due ore di Show Live, di divertimento e coinvolgimento senza interruzioni. Sarà un’occasione per ballare e cantare insieme alle hit che hanno segnato la storia della musica dance.

La prossima tappa che chiuderà il tour 2023, sarà il 30 dicembre a Marconia di Pisticci, nel cuore della Basilicata. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Pisticci e rientra nel programma delle iniziative natalizie 2023, “Natale sotto la Torre”.

Si svolgerà in Piazze Elettra e vedrà la partecipazione di DIMARNO Dj, Okalè Voice, Doralisa Voice e la partecipazione speciale del temerario di Casa Surace, Daniele Pugliese.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e speciale con “Disco Paradise on Tour”. Preparatevi a ballare, cantare e divertirvi con le migliori hit degli ultimi decenni.

Per ulteriori informazioni , visitate e seguite il profilo social di Disco Paradise On Tour dell’evento per rimanere aggiornati su tutte le novità.

“Disco Paradise on Tour” “La discoteca ovunque”

Segui sui social Disco Paradise on Tour

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here