“Canto l’Italia… A modo mio”, il nuovo Show Musicale del Cantattore Lucano Bruno Santarsieri

0
154

Bruno Santarsieri, artista poliedrico, cantante e attore di origine lucane. Ha all’attivo numerose collaborazioni con artisti di fama nazionale, dal teatro alla musica. Ribattezzato da Amadeus il “Cantante Schiaffeggiatore”, proprio per l’idea geniale delle sue performance a suon di “schiaffi” sulle guance.

Tante le apparizioni televisive dal cinema italiano insieme a Jerry Calà, Massimo Ceccherini, Maurizio Mattioli, Valeria Marini a quelli del mondo della musica come Raf, Mannoia, Morgan, Gigi D’Alessio, Francesco Facchinetti e tanti altri.

Frontman della Santarsieri Band, padrona di casa da oltre un decennio dell’evento sanremese “Casa Sanremo”, insieme a Veronica Maya, conduttrice del format televisivo “L’Italia in Vetrina” in diretta dal Palafiori di Sanremo.

Dopo le ospitate in Tv che lo ha visto protagonista in quel de ‘ I “soliti ignoti” con Amadeus, “Viva il video box” su Rai Due, ideato da Fiorello, ospite al Bar “Guerre Stellari” con Fiorello e il suo team di Viva Rai2, parte il nuovo tour di Bruno il “Cantante Schiaffeggiatore”.

Il nuovo Show Musicale “Canto l’Italia… a modo mio” di Bruno e la Santarsieri Band, partirà il 26 maggio 2023 dal Teatro Bravó di Bari, in collaborazione con l’Associazione Culturale “ECHO Events” e farà tappa nelle piazze e anfiteatri delle città più suggestive della penisola e porterà con se tanta buona musica e tanto divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here