MODNA, uscito il nuovo singolo  ‘NON SI IMPARA DALLE GUERRE”.

0
101

Mauro Tummolo, in arte Modna esce con il suo nuovo singolo, “Non si impara dalle guerre”, come nella vita, così nell’amore.

 ‘NON SI IMPARA DALLE GUERRE” scritto a 4 mani con il producer Christian Lapolla presso l’ELECTRIC TOWN di PICERNO (PZ).

Modna ci spiega; è un brano molto personale, che parla di un’ intimità e di una complicità perduta, senza diritto di replica. È triste come è triste la fine dell’amore, come è triste l’inverno. 

(Clicca il link per ascoltare il brano: https://open.spotify.com/track/7LDqPB0YTKtzrBVOTs6EV2?si=b147d51412a9498d)

La produzione enfatizza tutto, il piano è delicato e gli strumenti melodici fanno da contrappunto a una ritmica, che si apre piano piano, ed esplode in un finale emozionale.

L’artista lucano è in piena attività di produzione discografica, non si ferma più. Di singoli ormai, ne sforna uno dopo l’altro; infatti lo scorso 2 Dicembre usciva  ‘Era tutto perfetto’  ( https://youtu.be/Q29j6qxII94), un brano che ci porta a viaggiare nei nostri ricordi, nei nostri sogni e nei nostri desideri che spesso cerchiamo di inseguire e realizzare ma che la vita poi ci costringe a fare altre scelte forse anche inaspettate.

Le canzoni di Mdna Sono davvero molto belle intense e particolari, perché in esse è racchiusa tutta quella avversa intimità che ci caratterizza nel proseguo ma soprattutto durante le nostre giornate.

Ultimamente l’artista ha stipulato un contratto discografico con l’etichetta EPICENTRO DISCHI e sta lavorando alla nuova produzione live per il prossimo tour 2023 che prenderà il via dalla prossima primavera; Modna uscirà con la sua Band storica PlaylistItalia Tribute Band capitanata dal direttore artistico M° FABRIZIO FRANGIONE chitarrista e arrangiatore; il management è affidata alla Sanchirico Spettacoli Srl

Segui Modna:

www.modnaofficial.it

www.instagram.com/modnaofficial

www.facebook.com/modnaofficial

www.youtube.com/@modnaofficial

www.tiktok.com/modnaofficial

https://www.instagram.com/playlistitaliatributeband/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here