KairØs IL NUOVO ESPLOSIVO SINGOLO
OPPORTUNITY (ONE)

0
2

KairØs accompagnato dal Ft con Innos, chiude il 2022 con una traccia molto significativa (Per RedOwlRecods/BelieveMusicItalia), dando libero sfogo alla sua mente, alla sua voglia di non arrendersi, le difficoltà che ogni artista si trova ad affrontare quando si affaccia al mercato discografico, e lavorare sodo per un sogno, quello di vivere per la musica, un brano costruito sulla falsa riga della trap, data la presenza delle tipiche drums associate a questo genere. In fase di sviluppo, però, il brano e il suo mood hanno preso una piega ambient grazie ai vari synth e suoni orchestrali. Io che apro il cuore e mostro sentimenti, puoi vedere solo me che stringo i denti”.

“Opportunity (One)” parla proprio di questo, non è un segreto che guadagnarsi da vivere con la musica sia una battaglia in salita, con tutte le difficoltà che l’industria musicale sta affrontando, è una sfida che presenta sempre alti e bassi. Eppure, nonostante queste sfide, l’artista ci racconta: Continuiamo ad andare avanti, inseguendo la nostra passione, perché non potremmo mai pensare di fare altro”, la troppa concorrenza limiti gli ascolti e non permette alle grandi industrie musicali di supportare a dovere le piccole realtà discografiche che supportano i giovani artisti emergenti. 
KairØs Sottolinea però: “Ma alla fine dei conti, la vita è la vostra e se volete suonare, così sia. Non lasciate che gli altri vi facciano deragliare perché intendono affrontare la vita in modo diverso. Questo è il messaggio che si vuole trasmettere nella canzone.”

“Smetti con la musica, accontentati. Un lavoro qualunque porta più soldi, dimentichi le priorità della vita”
Io che apro il cuore e mostro sentimenti, puoi vedere solo me che stringo i denti”
Frasi che pesano come macigni e che colpiscono forte come pugni nello stomaco.

Si ha una sola vita e quindi una sola opportunità di coltivare una carriera musicale e di inseguire i propri sogni, i sogni non sono film, ma la voglia di non arrendersi mai, di raccontare con la propria musica e quello che si ha dentro e arrivare alla gente dritto al loro cuore e nell’anima

“Anche se non ci credi te lo provo a scrivere
Ma Per un’opportunità non ci rimani illeso no
Fra sogno sempre ad occhi aperti le mie rime e i testi”

Gabriele Musardo nato ad agosto 1999 a Galatone, Lecce. In arte lui è KairØs ed è un rapper italiano. Il nome ha un significato ben preciso infatti il termine è un raccoglitore dei vari modi di intendere il destino: fato, Dio o Kairos. 
Il suo incontro con la musica avviene a 8 anni quando gli viene proposto di intraprendere lo studio di uno strumento è così che si appassiona alla batteria e alle percussioni, interessi che poi ha approfondito in sede di istruzione superiore, continuando nel frattempo il suo percorso da studente privatista presso una scuola della sua città.
A 14 anni decide di ampliare la sua formazione e cultura musicale iscrivendosi presso il liceo musicale “E. Giannelli” di Parabita (LE) dove si specializza in batteria e percussioni e iniziando lo studio del contrabbasso. La sua fame di conoscenza lo porta ad approfondire l’ambito delle tecnologie musicali, arrivando ad acquisire le competenze necessarie per lavorare sui suoi beat e dare vita ai suoi brani. Sa suonare anche la chitarra elettrica e il pianoforte.
A 16 anni circa prende parte ad un progetto con una band, gli “Wakestorm” della quale sarà il membro più piccolo. Nel 2019 viene pubblicato il loro primo progetto “Lies of a sinner.”
Nel 2021 pubblica il suo primo brano da solista “Complessi” e poco dopo il secondo in collaborazione con AntonLemn “lune”.
Firma poi con l’etichetta “Red owl records” con il quale pubblica “Moscarda”.
A febbraio 2022 pubblica il suo secondo inedito “Boomerang” in collaborazione con Zeno (Gabriele Zenobini), che ha composto la parte musicale del brano e Willy Rock ( BXF Moving Sound Team) che si è occupato del Mix e Master e della direzione artistica. Ad agosto dello stesso anno pubblica il terzo inedito “Fisso in studio”.
Conclude l’anno con “Opportunity (One)” ft. Innos, ancora una volta in collaborazione con Zeno e sempre con Willy Rock ad occuparsi del Mix e Master.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here