FOUDRE Feat. AMGI “Ciò che fa male“

0
4

IL NUOVO ALBUM DEL CANTANTE NAPOLETANO. Un amore impossibile che alimenta sofferenze. “Ciò che fa male” è anche il titolo dell’album da cui il brano è tratto. Ogni traccia è un mix di sentimenti che caratterizzano l’autore, da ricollegare ad un rapporto infelice con una ragazza o alla difficoltà di esprimere i propri sentimenti con onestà. Tristezza, rabbia e rimorsi trovano il proprio apice nel ritornello, che esprime a pieno la difficoltà del rapporto. 

BIO FOUDRE
Francesco Pio Pascuzzi, in arte Foudre, è un giovane artista emergente della provincia di Napoli. Comincia il suo percorso musicale nel 2020 pubblicando il brano “Via con me”, il quale raggiunge circa 15 mila ascolti a un mese dall’uscita. 

Successivamente entra in contatto con Gianmarco Amarante (AMGI) con il quale comincia a pubblicare svariati singoli compresi di collaborazioni con artisti emergenti di spicco della sua zona quali: Jstzac, Le One, Leolex e il producer di Niko Pandetta, Janax. 

I suoi brani riscuotono un discreto successo sulle piattaforme musicali, totalizzando più di 100 mila ascolti su Spotify e altrettanti su YouTube con la sua ultima uscita “Mon Cherie” in compagnia di Jstzac. 

Per quel che concerne le prossime uscite, è in programma, per il periodo invernale, l’uscita di un EP totalmente prodotto dal suo collaboratore AMGI e riarrangiato dal producer multiplatino Paco6x, con il quale spera di raggiungere un nuovo tassello alla sua produzione. 

BIO AMGI

AMGI, nome d’arte di Gianmarco Amarante, è un produttore e autore campano classe 2001. Vicino alla musica già da piccolo, inizia a studiare flauto traverso all’età di 11 anni. Da sempre fan di generi elettronici come house o edm, scopre il rap nel 2017, ai tempi dell’ondata “dark” sviluppatasi in Italia grazie agli ormai noti produttori Sick Luke e Charlie Charles. Il suo percorso da producer inizia proprio in quell’anno, insieme ad alcuni amici rapper, grazie ai quali acquisisce esperienza come recording e mixing engineer; per poi iniziare a lavorare ad alcuni brani personali.

Negli anni pubblica svariati progetti e nel mentre lavora alle produzioni di amici ed artisti campani tra cui Jstzac, Leo Lex e come ultima entry Foudre, con il quale lavora fianco a fianco per il suo nuovo EP “Ciò che fa male” per Orangle Records. Del progetto si occupa di ogni fase, dalla produzione alla registrazione al mix e master.

CONTATTI SOCIAL FOUDRE


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/jesuisfoudre/  

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/5kx2DaxI4fGesXqK8kcKZI 

TIKTOK: https://www.tiktok.com/@jesuisfoudre 


CONTATTI SOCIAL AMGI


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/amgianmarco/ 

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/7cfE5bqZj43LdS4A0cpMW7 TIKTOK: https://www.tiktok.com/@amgianmarco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here